Idee abito uomo

Idee abito uomo 2015!!!

abito-uomo-cerimonia

Come in tutte le fiabe più belle, il principe azzurro arriva sul un maestoso cavallo bianco bello e affascinante come non mai. E voi arriverete cavalcando all’altare?

Se la risposta è no, conviene puntare tutto sull’ abito!

Prima di tutto, bisogna partire dalla scelta dello stile che più vi rappresenta:

Stile regale: il tight è per eccellenza l’abito che contraddistingue lo sposo, elegantissimo e raffinato ideale per un matrimonio in grande stile.

Stile formale: il mezzo tight è la scelta perfetta per un matrimonio elegante e meno impegnativo, ma sempre molto raffinato.

Stile classico: il tre pezzi è l’abito ideale per una cerimonia classica e moderna allo stesso tempo, per uno sposo che predilige un abito da poter riutilizzare in altre occasioni e concepisce l’abito nelle sue forme tradizionali.

Stile sportivo elegante: il tre pezzi è un abito versatile e per i più fantasiosi, abbinando un pantalone color pastello e una camicia di lino, può diventare un abito perfetto da cerimonia.

E tu che “stile” hai?

Per aiutarvi a individuare il vostro stile, ho creato una galleria di immagini su Pinterest per voi uomini prossimi alle nozze per iniziare a immaginare l’abito perfetto per il vostro matrimonio!

Buona ricerca!!

Erica “Psyco Passion Design”

 blue groom suit ~ we
Stylish, modern groo@Catherine Wherthey Wedding Faves for 20
 Rachel-gilbert-blue-

Clicca qui per vedere più immagini:   Pinterest

Idee abito uomo was last modified: settembre 26th, 2014 by psycopassion